Snapdragon 810 : LG pronta a fare causa a Samsung

http://tuttosmart.eu/snapdragon-810-lg-pronta-a-fare-causa-a-samsung/

Se i presunti problemi sul nuovo processore di Qualcomm , lo Snapdragon 810 , non si placano, un nuovo rumors confermerebbe il problema di surriscaldamento di questo processore, e ci sarebbe anche di più.

Infatti, dopo la scelta di Samsung di montare il processore Exynos 7 sul suo prossimo top di gamma , il Galaxy S6 , Qualcomm avrebbe tenuto in segreto una riunione con Samsung,promettendo una revisione del processore solo per Samsung , in modo da evitare i problemi di surriscaldamento sul Galaxy S6.

La voce è giunta subito a LG , la quale si è infuriata molto , promettendo una causa a Qualcomm nel caso si tramuterebbe in realtà questo favore di Qualcomm a Samsung.

Le ragioni di LG sono varie e giuste a nostro parere, sopratutto per due produttori dello stesso paese, dove il più piccolo ,LG , viene usato così come un vero e proprio beta tester.

Si potrebbe sperare invece da Samsung un lavoro di ingegneria maggiore, come ha deciso di svolgere LG  ,ottenendo una soluzione intelligente nella gestione delle temperature del suo G Flex 2

29220_large_Snapdragon_800_Wide

Rispondi