Snapdragon 820 sarà usato da tutti i maggiori produttori, Samsung compresa

http://tuttosmart.eu/snapdragon-820-sara-usato-da-tutti-i-maggiori-produttori-samsung-compresa/

Se lo Snapdragon 810 ha nettamente deluso, soprattutto perché le aspettative su di esso erano davvero tante, Qualcomm é decisa a recuperare il terreno perso puntando molto sul prossimo Snapdragon 820.
Questo processore ha come base la personalizzazione dei core, cosa che ha reso famosa l’azienda nei passati anni che ha contribuito a creare processori davvero performanti in tutti gli aspetti.
Per confermare il successo che é sicura di ottenere con questo nuovo processore Qualcomm, tramite il presidente Frank Meng, ha dichiarato che nel 2016 lo Snapdragon 820 sarà utilizzato da praticamente tutti i brand più noti.
Scendendo più nel dettaglio si parla di ben oltre 30 smartphone in arrivo, ovviamente si parla tutti di top di gamma.
Tra questi produttori sembra esserci anche Samsung, grande assente del 2015, che l’azienda americana vuole recuperare a tutti i costi.
Infatti sembra che oltre a spingere molto sulle caratteristiche e nuove performance del prodotto Qualcomm abbia offerto in anteprima i primi sample del processore, in modo non solo da convincere il produttore ma anche da offrirgli più tempo per personalizzare ed ottimizzare il processore con il dispositivo, ovviamente si parla del Galaxy S7.
La sfida per Qualcomm sarà dura, recuperare un anno di delusioni e quasi paura da parte degli utenti é tanta, ma il nuovo S820 sembra davvero promettere molto bene.

image

Rispondi