Sony lancia il Sony Walkman ZX1: Walkman di lusso ed audio ad alta risoluzione

http://tuttosmart.eu/sony-lancia-il-sony-walkman-zx1-walkman-di-lusso-ed-audio-ad-alta-risoluzione/

Anche se Sony ha inventato il concetto di musica portatile con il Walkman , da quando Apple creò e commercializzò l’iPod , è stata sovrana indiscussa del mercato musicale.

Però ora Sony vuole cambiare tutto ciò e riconquistare la sovranità posseduta fino all’arrivo dell’iPod , lanciando sul mercato il Sony Walkman ZX1.

Il design , atipico , ma con corpo in alluminio e il suo minijack dorato , per una trasmissione dell’audio ottima , e sopratutto il suo sovradimensionamento permetterà un suono ancor migliore.

Tutto questo è affiancato da un amplificatore digital S.Master HX e il Digital Soung Enhancement Engine (DSEE) , due sistemi che migliorano la qualità del suono , che potrà essere quindi comparata ad una qualità simile dei CD , dotando il suono con acuti più nitidi , bassi più profondi e un suono più pulito.

Il Walkman presenta tasti dedicati fisici per il controllo di musica con tasti volume , play/pausa e avanzamento delle canzoni. Il tutto viene mosso da Android. Il display è un 4” FWVGA (854×480 Pixel) e una capacità , che è anche il suo punto forte , di ben 128 GB , ossia 36.000 canzioni. Inoltre Sony garantisce un autonomia di ben 32h di riproduzione continua , che può diminuire con l’uso di cuffie Bluetooth.

Inoltre il Walkman , come filosofia Sony , è dotato anche di NFC.

La risposta di Sony all’iPod è ottima , però tutta questa qualità è pagata cara; infatti il Walkman , che per ora è in vendita solo tramite store UK ,ha un prezzo di 549 Sterile , di certo un prezzo non accessibile a tutti

f34dca18eda05e650f794c324f2a2237-552x405 la-foto-1-2-552x407 la-foto-32-552x374 la-foto-2-copia-552x654

Rispondi