Sony rilascia un importante aggiornamento per Xperia Z5 e Z5 Compact

http://tuttosmart.eu/sony-rilascia-un-importante-aggiornamento-per-xperia-z5-e-z5-compact/

Sony aveva annunciato tempo fa l’arrivo di un nuovo aggiornamento per i suoi nuovi Xperia Z5, che mostravano  un po’ troppo il loro calore interno dovuto al solito Snapdragon 810, il quale non ha subito nessun downclck.

Il giorno annunciato ed atteso è arrivato, infatti Sony ha confermato la disponibilità di questo nuovo aggiornamento che non solo riduce le temperature, ma migliora le prestazioni, la batteria ed integra la patch Stagefright.

L’update è disponibile per lo Xperia Z5, anche in versione dual, e Z5 compact, ed è contraddistinto con la versione 32.0.A.6.152, la quale è ovviamente basata su Android 5.1.1 Lollipop.

In base al dispositivo l’aggiornamento pesa all’incirca 280 MB.

I primi utenti a ricevere l’aggiornamento, che ricordiamo sarà disponibile per tutti nel corso dei prossimi giorno, confermano una migliore gestione del calore, con abbassamento delle temperature generali, una maggior reattività del dispositivo ma anche un netto miglioramento nelle prestazioni della fotocamera, una maggior precisione dello scanner di impronte digitali.

Sony Xperia

Rispondi