Sony SmartBand : L’unboxing di TuttoSmart

http://tuttosmart.eu/sony-smartband-lunboxing-di-tuttosmart/

Un saluto a tutti i lettori di TuttoSmart, oggi vi parleremo, o meglio mostreremo, un accessorio grazie al quale Sony ha diciamo aperto le sue porte al mondo degli indossabili, riferito alle così dette SmartBand, ossia braccialetti intelligenti.

La SmartBand in questione è il modello SWR10, e tutti voi, se conoscete già l’accessorio, direte : ma come mai visto che si tratta di un dispositivo “vecchio”,poiché fu lanciato da Sony al MWC 2014 di Barcellona.

La mia risposta è semplice, visto che è passato già più di un anno, il prezzo è sceso notevolmente rispetto al prezzo di listino di circa 89€, avvicinandosi sui 50€, il che l’ha resa, grazie sopratutto ai vari aggiornamenti che Sony ha rilasciato durante questo tempo, un accessorio davvero interessante dal punto di vista qualità/prezzo.

Ma queste sono questioni che vedremmo nella recensione completa di questo accessorio, nel frattempo per ingannare l’attesa fino alla recensione completa vi mostriamo l’unboxing, per darvi una prima idea del prodotto, e cosa esce dalla confezione insieme alla SmartBand SWR10. Buona visione !

Nel frattempo vi lasciamo il link per l’acquisto diretto da Amazon.it!

Dalla confezione, sempre molto belle quelle Sony, troviamo :

  • “Core” , il cuore della smartband, diciamo dove risiedono tutti i sensori,ed ovviamente la batteria
  • Bracciale nero in silicone nella misura “S”, non fatevi ingannare, anche se “S” è la misura normale per tutte le persone umane
  • Bracciale nero in silicone nella musira “L”  (chi esisterà con questo polso?)
  • Un “bottone” in metallo, dall’ottima fattura, che serve per la chiusura del bracciale
  • Cavo USB per la ricarica
  • Foglietti illustrativi
  • Garanzia

Di seguito una piccola galleria d’immagini :

Rispondi