Sony , svelati quando e quali smartphone verranno aggiornati

http://tuttosmart.eu/sony-svelati-quando-e-quali-smartphone-verranno-aggiornati/

Sony ormai si é guadagnata una grande fama per quanto riguarda gli aggiornamenti , infatti é una delle poche che rilascia aggiornamenti regolari e in grande quantità , almeno per i top di gamma, pero senza abbandonare gli altri smartphone rilasciando anche per loro aggiornamenti anche se mettendoci un po di più.
Per questo motivo e per la sua precisione , se ci troviamo una roadmap degli aggiornamenti Sony , non possiamo non credere ad essa , e prenderla in parola.
Abbiamo fatto tutto questo prologo , poiché oggi é uscita una roadmap proveniente  da Sony India , che specifica quando e a che versione verranno aggiornati i device elencati.
In questo elenco , oltre la dicitura dell aggiornamento alla versione 4.4.3 del Xperia Z2 , che al momento deve passare la certificazione Google, troviamo Xperia Z , ZL e ZR , che dovevano essere aggiornati a maggio e che stando a questo documento invece dovranno aspettare fino a luglio , come i possessori di Xperia SP.
Pero Sony non si dimentica dei modelli più vecchi e anche non top di gamma , infatti da questo documento si evince che aggiornerá , anche se solo alla versione di Android 4.3 Jelly Bean , gli Xperia T , L e C , tra Giugno e Luglio

sony-roadmap-update-658x440

di MR/TuttoSmart

Rispondi