Sony Xperia T3 si aggiorna ad Android 4.4.4 KitKat

http://tuttosmart.eu/sony-xperia-t3-si-aggiorna-ad-android-4-4-4-kitkat/

Se ormai già si parla di Android 5.0.1 Lollipop , le aziende de faticano ancora a temere il ritmo di Google e per questo motivo molti dispositivi non vengono seguiti più dai produttori, o addirittura sono talmente lenti ad aggiornare i propri smartphone o tablet, che quando esce una nuova versione di Android, loro sono ancora alle prese con l’ormai “vecchia” versione.
Al Momento è toccato a Sony esser protagonista di questo piccolo sfogo, anzi per lanciare una lancia a suo favore ultimamente Sony si conferma una delle più veloci ad aggiornare i prodotti, o almeno attenta a loro, con “frequenti” update, ma non è l’unica in questo vasto mondo di lumache.
Il terminale in questione come avete avuto modo di comprendere è il sottilissimo Xperia T3 , presentato da Sony con KitKat 4.4.2 ed ora, a distanza di mesi, aggiornato ad Android 4.4.4 , quindi ahimè ancora KitKat.
L’update in distribuzione è identificato dalla numerazione 18.1.A.2.32 e dovreste poterlo trovare sia tramite PC Companion sia tramite aggiornamento OTA.
Aspettando Android Lollipop, da TuttoSmart è tutto!

IMG_0815.PNG

Rispondi