Sony Xperia Z3 : le prime immagini e caratteristiche!

http://tuttosmart.eu/sony-xperia-z3-le-prime-immagini-e-caratteristiche/

Ancora non è stato commercializzato bene il Sony Xperia Z2 , e si fatica a trovarlo , ed ecco che arrivano i primi rumors e foto del futuro Xperia Z3 di Sony.

Si avete capito bene , non sono solo rumors o informazioni , ma vere e proprie foto del futuro top di gamma della casa Giapponese , che dimostrano il già avanzato sviluppo interno.

Le foto mostrano lo chassis in metallo dello smartphone , il quale , secondo la fonte , avrà il corpo in metallo trattato da un rivestimento PVD in grado di dare una finitura in acciaio inox a specchio , che a differenza della verniciatura , renderebbe la scocca resistente alla corrosione ,agli urti e ai graffi.

Tralasciando l’aspetto estetico , la fonte ha anche parlato delle caratteristiche tecniche , che prevedono un display FullHD , e non QHD , seguendo la linea di Huawei , processore Snapdragon 805 con clock aumentato a 2.7 Ghz con GPU Adreno 420 , 3 GB di RAM , fotocamera principale da 20.7 mpx

Il Sony Xperia Z3 è probabile che venga presentato a Berlino durante l’ IFA 2014 , anche se adesso è possibile pensare un ritardo nella presentazione visto i ritardi del Xperia Z2 , non ancora commercializzato.

xperiaz3metalframe_1 xperiaz3metalframe_2

Un pensiero su “Sony Xperia Z3 : le prime immagini e caratteristiche!

  1. Pingback: Sony Xperia Z3 : nome in codice Leo | TuttoSmart

Rispondi