Sony Xperia Z3 , più di semplici voci

http://tuttosmart.eu/sony-xperia-z3-piu-di-semplici-voci/

Sembra strano , ma non lo è , anche se il Sony Xperia Z2 è da poco disponibile sul mercato , anche se solo sul Sony store , e anche qui con scorte limitate , in casa Sony già si pensa a quando annunciare il futuro top di gamma , ossia il Sony Xperia Z3.
Ad annunciarlo è lo stesso Kurozumi Yoshiro, direttore creativo di Sony Mobile, che durante un intervista rilasciata ai media Giapponesi ha affermato che :”Per mantenere uno smartphone di punta bisogna aggiornare con questa frequenza. […] L’Xperia Z2 è il portabandiera della prima parte del 2014″.
Infatti secondo la filosofia della Sony , si avrà un aggiornamento del top di gamma , ogni sei mesi , per rimanere sempre al top , sia nei prodotti offerti che come produttori , copiando un po’ la scelta di mercato di Apple.
Kurozumi Yoshiro ha anche parlato di design ribadendo che anche se l’azienda ha adottato uno stile OmniBalance , non vuole rimanere ancorato a un singolo design , lavorando su uno stile diverso ed unico.
Quindi secondo le dichiarazione e la filosofia Sony , dobbiamo aspettarci un Sony Xperia Z3 nella seconda parte dell’anno , probabilmente a Settembre durante L’IFA di Berlino.

20140511-203720.jpg

Rispondi