Sony Xperia Z4 : Nuove indiscrezioni !

http://tuttosmart.eu/sony-xperia-z4-nuove-indiscrezioni/

Anche se il Sony Xperia Z3 è uscito da poco, in casa Sony si parla già del suo successore, Xperia Z4 ,che ovviamente conferma caratteristiche da Top di gamma, ma con qualche novità in più.

Infatti i rumors più recenti parlano di caratteristiche da vero top di gamma, che si aspettano sopratutto da smartphone che montano un processore a 64-bit.

Infatti partiamo proprio dal processore, punto forte del dispositivo, che sarà il potente Snapdragon 810 , appunto a 64-bit, che sarà affiancato da una memoria RAM da ben 4 GB, finalmente!

Però non finisce qui, infatti oltre alla memoria, che dovrebbe essere di 32 GB il display dovrebbe essere un’altra novità , infatti dovrebbe essere un QHD 2560 x 1440.

Altra novità importante dovrebbe essere riservata ai così detti “sportellini” senza i quali l’impermeabilità del dispositivo sarebbe compromessa; infatti fonti interne dicono che Sony sta cercando alternative per “eliminare” i classici sportellini, che dopo tempo iniziano a consumarsi e rendono più probabili le infiltrazioni, che ovviamente mettono a rischio l’integrità del dispositivo.

 

Un pensiero su “Sony Xperia Z4 : Nuove indiscrezioni !

  1. Pingback: Sony Xperia Z4 : nuove foto del pannello anteriore! | TuttoSmart

Rispondi