Sony Xperia Z4 Tablet Ultra : tutte le caratteristiche

http://tuttosmart.eu/sony-xperia-z4-tablet-ultra-tutte-le-caratteristiche/

Se in passato si è parlato di un iPad Pro dotato di un display di 12 pollici, oggi a far parlare di se è un dispositivo Sony che vuole prendere l’idea di Apple e chissà anticiparla: stiamo parlando del Sony Xperia Z4 Tablet Ultra.

Infatti dalla Cina arrivano le prime informazioni di questo nuovo tablet targato Sony che andrebbe ad allargare la famiglia Xperia , ricordiamo il futuro Z4 , con versione conpact e ultra, ed ovviamente l’immancabile versione tablet.

Dalla Cina però non arriva solo una foto con le prime caratteristiche , che sono il vero rumors, in quanto se le dimensioni del display sono possibili e reali come rumors, alcune caratteristiche diciamo che rendono poco credibili questo rumors.

Quindi prima di partire alla descrizione del prodotto, vi ricordiamo che si tratta sempre di rumors, quindi prendere tutto con le relative precauzioni.

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra :

  • Display da 12.9″ con risoluzione di 3840 x 2400 pixel
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2.86GHz 64-Bit
  • 64GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel , CMOS con lenti Carl Zeiss , in grado di registrare filmati in 4K.
  • 6 GB di RAM , per la precisone due banchi da 3GB LPDRR4
  •  

    Sistema operativo Android 5.0 LollipopCertamente Android 5.0 Lollipop

  • Batteria da 12.100 mAh

Se alcune caratteristiche sono porbabili e plausibile, alcune sono difficili da credere ma non impossibili:

Parliamo in particolare della RAM , in quanto un quantitativo così non è mai stato visto su un dispositivo portatile, ma che comunque non risulta impossibile , in quanto Andorid 5.0 è compatibile a gestire tale quantitativo di RAM, che ricordiamo esser anche una LPDRR4 ,e poi della batteria, che certamente può essere di questa ampia capacità che offrirebbe con le ottimizzazioni Sony una autonomia veramente da record!

Vi lasciamo infine con l’immagine dove sono scritte queste caratteristiche, che se fossero confermate, lo renderebbero più di un semplice Tablet.

xperia z4 ultra tuttosmart

Rispondi