Stonex annuncia “SmashPhone” : distruggi lo Stonex One

http://tuttosmart.eu/stonex-annuncia-smashphone-distruggi-lo-stonex-one/

Dopo aver annunciato un ulteriore ribasso nel prezzo , Stonex ha annunciato anche un nuovo tassello relativo alla modalità di acquisto del nuovo smartphone: SmashPhone.

Come annuncia nello stesso comunicato Erba e Facchinetti , CEO e Creative Director di Stonex , “I nostri competitor fanno distruggere i cellulari della concorrenza per poter avere la possibilità di acquistare il loro smartphone,noi no! Noi vogliamo che gli utenti distruggano Stonex One per poter rinascere ancora più forti, perché crediamo che è anche grazie alle critiche che nascerà il prodotto che rivoluzionerà veramente il mercato degli smartphone in Italia”.

Spieghiamo meglio le affermazioni del comunicato , infatti loro non vi invieranno , o come avranno potuto pensare altri , comprare il dispositivo per poi romperlo , non avrebbe senso ,ma si tratta di una distruzione virtuale , infatti Stonex ha aperto un mini sito , sempre interno al suo ufficiale , dove da la possibilità di allenarsi a distruggere lo Stonex One , il gioco ricorda molto, o meglio , il gioco riprende il famoso gioco di colpisci la talpa che esce dai buchi , in attesa del 6 Maggio , giorno in cui aprirà la sfida.

Però cosa c’entra questo con la vendita dello smartphone? Lo spieghiamo subito , come la maggior parte di voi ricordano , quando OnePlus mise in vendita il suo One , fece un concorso , il quale prevedeva che i vincitori di questo concorso , ed erano 100 , avevano la possibilità di acquistare lo smartphone

Stonex vuole fare qualcosa di simile, infatti quelli che raggiungeranno l’obiettivo , che sarà fissato dall’azienda stessa , riceverà la priorità sull’acquisto del dispositivo.

Se siete interessati vi lasciamo il mini sito per allenarvi al gioco : games.stonexone.com

Stonex One

stonex-one-smash-phone

Rispondi