Stonex One : annunciata la chiusura temporanea delle vendite

http://tuttosmart.eu/stonex-one-annunciata-la-chiusura-temporanea-delle-vendite/

Stonex aveva comunicato nella giornata di ieri dopo le tante lamentele sulla poca disponibilità dello Stonex One, che ricordiamo era solo di 300 dispositivi al giorno per tutti i giorni, una riunione urgente per vedere come rispondere ed agire alle tante richieste per il dispositivo e le poche unità disponibili.

Bene, per modo di dire, la comunicazione sulla decisione presa è arrivata ieri in serata, ed è stata una decisione radicale : sospensione temporanea delle vendite.

La motivazione, vedendo il comunicato rilasciato è nel gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute, che poteva tranquillamente garantire la vendita di 10 mila StonexOne in poche ore.”

Ecco il comunicato ufficiale di Stonex One :

Ciao a tutti Breakers,
chi parla qua è Francesco e Davide. Come vi abbiamo detto prima, ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto oggi.
Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del #‎StonexDay e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono STRAORDINARI.
Sono arrivati sul NOSTRO sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila #‎StonexOne in poche ore. Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l’apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l’obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile. Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute oggi. Per noi è importante l’attenzione verso l’utente.
Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE. Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile

StonexOne Galileo

Rispondi