Stonex One : ecco le prime foto reali dello smartphone Italiano

http://tuttosmart.eu/stonex-one-ecco-la-prima-foto-reale-dello-smartphone-italiano/

Molte volte I social possono essere fonte di notizie , ed è quello che successo proprio oggi con lo Stonex One, primo smartphone italiano dell’azienda ovviamente italiana Stonex.

La foto mostra in parte il nuovo smartphone  nella sua interessante e molto bella colorazione blue . Si possono scorgere anche ulteriori dettagli , come il bilanciere del volume , che quindi sarà posto sulla parte sinistra del dispositivo , immaginando quindi che il tasto accensione e spegnimento verrà posto sul lato opposto , e non superiormente trattandosi di un display da 5,5 pollici , quindi scomodo da utilizzare.

Possiamo notare poi l’altoparlante posto nella parte posteriore , per la precisione in basso a destra , e la fotocamera in alto a sinistra , bella grande , e con un flash LED sotto.

Le immagini sono state fornite direttamente da Francesco Facchinetti su Instagram e Twitter ,  quindi volendo aumentare un poco l’interesse nei confronti dello smartphone , che anche la molta pubblicità ed interesse che sta generando non è nulla di comparabile con l’idea ” copiata” da OnePlus One.

 Noi però siamo fiduciosi in questo progetto , appoggiamo l’idea che si è voluta dare , e sopratutto il concetto di mercato etico e a volontà di essere chiari e trasparenti mostrando a tutti i costi di produzione del dispositivo.

L’unico nostro desiderio è speranza è che non si tratti di un dispositivo “Cinese” , quindi prodotto e progettato in Cina con solo cambio nome è brand per l’importazione , come molti marchi italiani han fatto in passato.

Di seguito la foto del nuovo Stonex One:

Stonex One 2 Stonex One 3 Stonex One 1

Rispondi