Stonex One : ecco le prime foto del dispositivo funzionante 

http://tuttosmart.eu/stonex-one-ecco-le-prime-foto-del-dispositivo-funzionante/

Annuncio della rivoluzione, annuncio dell’arrivo dello smartphone, annuncio delle caratteristiche, iniziali e finali, prezzo, iniziale, finale e definitivo, preordine, foto reali e prototipi, costo di produzione e finalmente dispositivo funzionante; non sono frasi senza senso, ma il percorso di Stonex One, il quale dopo varie tappe ha deciso finalmente di mostrarsi funzionante a tutti; inoltre sarà anche la prima volta, oltre a render e le nostre immagini in esclusiva, che lo smartphone si mostra “realmente”.

Infatti anche se Stonex ha dato appuntamento tra poche ore, ha già mostrato tramite foto il dispositivo acceso e funzionante, durante gli ultimi test prima di mostrarlo pubblicamente ed ufficialmente a tutti.

Un momento atteso da tanti, anche perché segna un reale passo in avanti dopo le tante parole e dimostrazioni;sopratutto finalmente potremo vedere in azione anche la nuova Ciao OS, la ROM proprietaria dell’azione da italiana, che ha scelto la parola Italia più utilizzata.

Di seguito le foto dello smartphone funzionante, ma non vi preoccupate, i tasti virtuali, crediamo, sono solo di prova, o almeno speriamo, visto che ci sono i tasti fisici esterni!

  

Rispondi