Stonex One : esauriti in meno di 48 ore le 10.000 unità disponibili

http://tuttosmart.eu/stonex-one-esauriti-in-meno-di-48-ore-le-10-000-unita-disponibili/

L’annuncio arrivato poco fa tramite la pagina ufficiale di Facchinetti : Stonex One ha “venduto” tutti e 10.000 preordini disponibili, quindi la prima edizione limitata #Galileo è andata esaurita.

Ricordiamo però che i preordini erano gratuiti e non obbligavano all’acquisto successivo, quindi i 10.000 preordini possono anche non essere 10.000 dispositivi venduti, ricordiamo al prezzo di 299€.

Ma nonostante questa piccola precisazione si tratta di un’ottima notizia, per un’azienda italiana che ha puntato molto, copiando il modo di fare, ovviamente in piccolo, del OnePlus One.

Facchinetti però ci tiene a precisare che i 10.000 preordini sono andati esauriti in sole 48 ore , il ciò segna ulteriormente il grande entusiasmo ed interesse che è riuscita a creare l’azienda.

Vi lasciamo il “comunicato” di Facchinetti :

“Grazie a tutti voi abbiamo raggiunto il primo importantissimo traguardo: 10.000 unità in meno di 48 ore! Per la fiducia che c’avete dimostrato ci siamo imposti una nuova sfida: quella di aumentare la nostra capacità produttiva e di mantenere aperti i pre-order. GRAZIE veramente per essere parte non solo di un progetto ma della NOSTRA FAMIGLIA!”.

Stonex One 2

Rispondi