Stonex One : si mostra in due nuove foto dal vivo

http://tuttosmart.eu/stonex-one-si-mostra-in-due-nuove-foto-dal-vivo/

Annunciato, pubblicizzato, “venduto” attraverso preordini, ma ancora non visto in immagini dal vivo, se non fosse per le uniche nostre immagini in esclusiva che vi abbiamo mostrato tempo fa.

Ma oggi il nuovo Stonex One torna a farsi mostrare in pubblico, volutamente per alzare un poco l’appeal, forse non sono state vendute tutte le 10.000 unità #Galileo disponibili, visto anche che i preordini di questa edizione limitata continuano.

Le immagini continuano a non esser chiare, ci riferiamo al fatto che non viene mai mostrato il dispositivo per intero ma solo facendoci intuire il dispositivo, ma almeno arrivato a questo punto, è sempre meglio di semplici render.

Le immagini mostrano il dispositivo durante correzioni a livello software, ed almeno questo ci fa intuire, visto che non avevamo la certezza, che la porta micro usb è posta superiormente è leggermente a sinistra, per farci capire sopra la fotocamera.

Non si vedono, o intuiscono ulteriori dettagli, anche se la foto dove si vede lo Stonex One nascosto quasi sotto la mano, fa vedere in bella vista un bel Mac, con logo Cyanogen “appiccicato” sopra, che poteva far fraintendere o aprire a qualche spiraglio, ma non è così, non vi illudete!

Di seguito le immagini, poco chiamare, ma meglio di niente, dello Stonex One:

  
   

Rispondi