Stonex One : svelato il prezzo ufficiale di 299 € e la prima edizione limitata

http://tuttosmart.eu/stonex-one-svelato-il-prezzo-ufficiale-di-299-e-e-la-prima-edizione-limitata/

Finalmente oggi Stonex One è finalmente disponibile, e conosciamo anche il prezzo finale, ed ufficiale , il design , il retro l’unica parte che non conosciamo , e a chi è dedicata questa prima edizione limitata dello Stonex One.

Partiamo con ordine : Il prezzo ufficiale di vendita è di 299 € , il che rende il dispositivo veramente appetibile , con un grande rapporto qualità prezzo , ma aspettiamo di vedere il dispositivo da vicino per poter dire se il rapporto è davvero buono ; Il design posteriore svela finalmente tutto il dispositivo , e possiamo vedere il nome ben impresso nella parte inferiore , tutta in plastica e la grande fotocamera da 21 MegaPixel ; ultimo ma non ultimo , l’edizione limitata , che ricordiamo essere solo di 10.000 unità , dedicata a Galileo , in bella mostra nella parte posteriore del dispositivo.

Ricordiamo che i preordini  sono per tutti coloro hanno ottenuto almeno 350 punti nel gioco annunciato la settimana scorsa.

“Fino ad ora abbiamo sempre parlato del ‘nostro’ smartphone – commentaFrancesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, ma da oggi in poi voglio iniziare a parlare del VOSTRO smartphone. Abbiamo infatti deciso di essere la prima azienda di tecnologia al mondo a produrre degli smartphone completamente unbranded. Non abbiamo bisogno di mettere il nostro logo sulla scocca dello smartphone, perché vogliamo che siano tutti coloro che acquisteranno lo Stonex One e la loro esperienza utente ad essere la nostra più grande pubblicità. Abbiamo voluto lasciare a ognuno di loro la libertà di raccontare agli altri, e a chi lo vorrà sapere, il prodotto che avranno in mano”.Siamo partiti da meno 400 fino ad arrivare a meno di 330 euro. Adesso, grazie anche al cambio euro-dollaro più favorevole e soprattutto al grande lavoro di tutto il nostro team, abbiamo finalmente raggiunto il prezzo che volevamo. Il prezzo che noi riteniamo essere quello ‘giusto’ per il prodotto che stiamo offrendo a tutti i nostri utenti”, commenta Davide Erba, CEO di Stonex.

Per preordinare la prima edizione limitata di Stonex One,#Galileo, disponibile in soli 10 mila pezzi, bisogna collegarsi al sito ufficiale www.stonexone.com

StonexOne Galileo

Rispondi