Surface Pro 3 : in arrivo un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento

http://tuttosmart.eu/surface-pro-3-in-arrivo-un-aggiornamento-per-risolvere-il-problema-del-surriscaldamento/

Se il Surface Pro 3 con processore Intel Core i7 stava facendo già parlare di se, non per meriti, ma semplicemente per i problemi dovuti all’eccessivo surriscaldamento che  portavano al riavvio del dispositivo in seguito ad una schermata nera che bloccava tutte le attività con un icona del termometro.

Però prima che questo problema creasse seri problemi di pubblicità al Surface , Microsoft è intervenuta ufficialmente sul problema con una dichiarazione che fa chiarezza sull’argomento :

“Il Team Surface è a conoscenza di un numero molto limitato di Surface Pro 3 con Intel Core i7 che si riavviano mostrando in maniera non corretta l’icona del termometro durante la fase di boot up. La nostra indagine rivela che il sistema sta determinando questo evento prima di quanto dovrebbe in alcuni casi, solo quando il dispositivo si riavvia e questo non si verifica quando il dispositivo viene avviato ed è in esecuzione. Abbiamo un aggiornamento per risolvere il problema che sarà pronto per i clienti il più presto possibile.

 La versione del Surface Pro 3 con i7 è il primo prodotto della sua categoria ad erogare la potenza di calcolo di un i7 in un form factor così sottile e leggero. Come tale, l’aumento di potenza richiede alla ventola di girare più regolarmente e a velocità più elevate e all’unità di funzionare con temperature leggermente più elevate. Se i clienti hanno domande o dubbi, devono contattare il supporto tecnico di Microsoft.”

Quindi Microsoft sembra aver già identificato il problema e pronta una soluzione che verrà rilasciata attraverso un aggiornamento.

 

Un pensiero su “Surface Pro 3 : in arrivo un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento

  1. Pingback: Surface Pro 3 : da oggi in vendita in Italia | TuttoSmart

Rispondi