Surge : il nuovo super SmartWatch di Fitbit

http://tuttosmart.eu/surge-il-nuovo-super-smartwatch-di-fitbit/

Continua lo sviluppo per creare lo smartwatch perfetto, e forse Fitbit ci è riuscita.

Infatti Fitbit è pronta a lanciare sul mercato il nuovo Fitbit Surge , che potremo definire veramente il super smartwatch!

Ci permettiamo di dare una definizione simile grazie alla pagina web “Brookstone” che ha pubblicato per errore tutte le caratteristiche di questo nuovo smartwatch.

fitbit tuttosmart

Fitbit Surge unisce tutte le caratteristiche che un utente può cercare, un GPS uno smartwatch mirato all’attività fisica, un sensore cardio e chi più ne ha più ne metta!

Inoltre con questo smartwatch sarà possibile gestire i tracciati e monitorare l’allenamento, ma anche di stimare le calorie bruciate, capire o meno se stiamo percorrendo un piano o una salita, valutare la qualità delle ore di sonno e mostrare le chiamate in arrivo, i messaggi, il brano in ascolto.

È resistente ad acqua e liquidi ed ha un display touchscren con gesture dedicate.Si integra con l’app Fitbit disponibile per iOS, Android e Windows.

Secondo alla scheda tecnica pubblicata per errore troviamo anche una autonomia di 7 giorni, si connette ad altri dispositivi via Bluetooth 4.0 LE, GPS e cardio frequenzimetro e resistenza ad acqua e polvere.

Surge dovrebbe essere messo in vendita a 250 dollari, che ovviamente si convertiranno in 250 €.

fitbit tuttosmart 2 fitbit tuttosmart 3

Un pensiero su “Surge : il nuovo super SmartWatch di Fitbit

  1. Pingback: Fitbit presenta la nuova line di SmartBand e SmartWatch | TuttoSmart

Rispondi