Twitter ha speso 56.6 milioni di dollari per comprare Periscope

http://tuttosmart.eu/twitter-ha-speso-56-6-milioni-di-dollari-per-comprare-periscope/

Twitter comprò tempo fa , ma non tanto , l’applicazione Periscope , famosa per il livestreaming , con ottimi numeri di utenti iscritti , con ben 1 milione nel primo giorno di attività.

Twitter non ha mai svelato gli accordi di acquisizione , parliamo delle cifre , almeno fino ad oggi , quando la “US Securities and Exchange commission” ha preteso i dettagli sugli ultimi scambi dell’azienda quotata in borsa.

Twitter non ha dato una risposta precisa , affermando di aver acquistato Periscope e la StarUp Niche per un complessivo di 86.6 milioni di dollari.

Però grazie a questa cifra complessiva e alle dichiarazioni de dei fondatori di Niche , che rivelarono in passato di aver venduto tutto a Twitter per la somma di 30 milioni di dollari , i calcoli sono semplici.

Periscope è stata acquistata da Twitter per la modica cifra di 56.6 milioni di dollari , dollaro più dollaro meno , un’ottima cifra per un’applicazione che aumenta ogni giorno il suo successo e pensare che al momento è disponibile solo per iOS.

Periscope

Rispondi