Un bug ritarda le spedizioni del OnePlus One

http://tuttosmart.eu/un-bug-ritarda-le-spedizioni-del-oneplus-one/

L’avventura di OnePlus non è di certo iniziata bene , dopo i primi problemi e problematiche con i sistemi di inviti , ora giunge un nuovo problema per l’invio dei primi smartphone commercializzati.

Il problema , annunciato anche da OnePlus è sorto il 5 giugno , dopo la scoperta di un bug Open SSL , che causava problemi alla sicurezza del terminale che ha causato uno slittamento della spedizione dei OnePlus One.

Infatti è la stessa OnePlus , che dopo l’acquisto del terminale tramite invito , rilascia un messaggio che recita :“Come precedentemente menzionato, il software ha da poco ricevuto un major update, ma stiamo ancora lavorando per perfezionare alcuni ultimi aspetti. Per tale ragione, non possiamo confermare ad oggi l’esatta data in cui il telefono verrà spedito”.

Per risolvere il bug, il team di CyanogenMod ha deciso di effettuare la correzione alla vulnerabilità direttamente nella factory release del device. Ciò significa che l’intero firmware necessita di una nuova certificazione, allungando ulteriormente i tempi per il rilascio dello smartphone al pubblico.

Lostesso Ciwrl di CyanogenMod ha affermato che : “riteniamo che i benefici in termini di sicurezza superino di gran lunga i ritardi”.

Noi ci poniamo dalla parte di Ciwrl , che è meglio aspettare un poì in più ed avere un terminale sicuro e all’altezza , ed inoltre non dimentichiamo il prezzo “stracciato” per un terminale che non sfigura contro nessun top di gamma attuale.

OnePlus One tuttosmart.eu

Rispondi