Unboxing Bidul i-USBKey : una penna USB per device Apple!

http://tuttosmart.eu/unboxing-bidul-i-usbkey-una-penna-usb-per-device-apple/

Oggi vi vogliamo parlare di un prodotto che ancora non era uscito sul mercato , e che secondo me risulterà esser indispensabile per tutti i possessori di device Apple : Stiamo parlando della i-USBKey , prodotta da Bidul.

La i-USBKey , come già potete capire dal nome, è una vera e propria penna USB per device Apple , iPhone o iPad che sia.

Stiamo testando a fondo questa i-USBKey , in modo da fornirvi una recensione ben fatta ed approfondita, però nel frattempo vi lasciamo il video del nostro unboxing, dove introduciamo per bene questo nuovo accessorio che sicuramente vi conquisterà!

La Bidul i-USBKey è disponibile su Amazon.it!


Vedi anche la recensione completa della Bidul i-USBKey


Come avete potuto vedere nel video , la i-USBKey si presenta come una normale penna USB con un doppio attacco, USB da una parte e 30 pin dall’altra, per permettere un comodo trasferimento dei file da PC o Mac al device Apple e/o viceversa.

La i-USBKey è pensata per iPad , iPad 2 , iPad 3° generazione e iPhone 3GS , iPhone 4 e iPhone 4S , però non preoccupatevi , poiché attraverso un adattatore Lightning to 30-PIN è compatibile anche con i device Apple con tale attacco , quindi iPad 4° generazione , iPad mini e Air , ed iPhone 5 , 5C e 5S.

Le dimensioni sono molto compatte,una penna USB schiacciata, 55mm X 25mm X 10mm di spessore, con un peso di 20 g.

Continuate a seguirci per la recensione completa di un prodotto molto interessante e che sicuramente sarà indispensabile per tutti i possessori di prodotti Apple.

USB Key

Un pensiero su “Unboxing Bidul i-USBKey : una penna USB per device Apple!

  1. Pingback: Bidul i-USBKey : la recensione di TuttoSmart | TuttoSmart

Rispondi