Uno screenshot immortala le caratteristiche del Sony Xperia Z3

http://tuttosmart.eu/uno-screenshot-immortale-le-caratteristiche-del-sony-xperia-z3/

Dopo un primo screenshot del Sony Xperia Z3 Compact , che ne ha svelato alcune caratteristiche ( Sony Xperia Z3 Compact : ecco le caratteristiche! ) oggi tocca al suo fratello maggiore , infatti i ragazzi di XperiaBlog sono riusciti a mettere le mani su uno screenshot del Xperia Z3 , che ne mostra la versione di Android e sopratutto il processore.

Infatti fino ad ora si era ipotizzato la possibilità di uno Snapdragon 805 , anche per giustificare il cambio di generazione tra il Z2 e il Z3 , ma ci sbagliavamo,infatti esso non monterà tale processore , ma monterà lo Snapdragon 801 MSM8974PRO-AC, stesso processore anche del Z3 Compact.

Xperia-Z3-264x470

Quindi dopo la “delusione” del display passiamo ad un’altra delusione,chissà solo per alcuni, che riguarda il display , che sarà ancora un FullHD invece di un 2K che molti speravano.Per quanto riguarda la versione del sistema operativo , troviamo a bordo “l’ultima” versione di Android , ossia KitKat 4.4.4.

Quindi se le caratteristiche venissero confermate, e fossero davvero queste, quali saranno le novità che porterà questo Z3? E sopratutto,valeva la pena lanciare un nuovo prodotto,se le caratteristiche sono le stesse? Il tempo ci dirà se Sony ha in serbo piacevoli sorprese , e sotto questo punto di vista non ci ha mai deluso, oppure si tratta di una mossa di mercato non tanto furba di Sony?

Rispondi