Uno smartphone Motorola si fa immortalare in un benchmark

http://tuttosmart.eu/uno-smartphone-motorola-si-fa-immortalare-in-un-benchmark/

I benchmark molte volte sono ottime fonti per scoprire futuri terminali e sopratutto le loro caratterisstiche. Parliamo di benchmark perché oggi GFX Bench si è reso protagonista registrando tra i suoi bench un device targato Motorola.

Questo terminale fa registrare caratteristiche da vero top di gamma con un processore Snapdragon 800 quad core da 2.3GHz, GPU Adreno 330, schermo da 5.2″ FHD 1080p e 2GB di memoria RAM 32 Gb di memoria fotocamera da 12mpx e Android 4.4.3.

Non abbiamo ancora detto a che terminale si riferisce questo bench , poichè questo device contrassegnato con la sigla XT912A si potrebbe si riferire al successore del Moto X in quanto la sigla corrisponde al vecchio Moto X , pero i numeri del resto de la sigla si contraddicono poiché il Moto X era contrassegnato dalla sigla TX1080 , quindi sembra strano che nella nomenclatura si ritorni indietro invece di continuare la successione logica dei numeri. Quindi si tratterà di un nuovo device della gamma Motorola che vuole ritornare forte sul mercato dopo il successo di Moto G e investimenti di Lenovo , o un successore della serie Droid mai arrivato sul mercato europeo? Lo scopriremo sicuramente prestissimo.

droidx1benchmark

Rispondi