USB Type-C nei prossimi dispositivi Google Nexus 

http://tuttosmart.eu/usb-type-c-nei-prossimi-dispositivi-google-nexus/

Con l’arrivo del chiacchierato MacBook di Apple , che ricordiamo montare solo una porta USB 3.1 Type C , il nuovo formato USB sta avendo l’attenzione e l’importanza che gli spetta.

Infatti dell’annuncio del nuovo MacBook non si smette di parlare del nuovo formato USB , e dopo Apple , anche Google ne parla , dopo averlo adottato anche nel suo ChromeBook Pixel , appunto in un video dedicato al “PC” Google , affermando che :  “In Google siamo molto impegnati nell’adozione della USB Type-C, aspettatevi di vederla in molti Chromebooks e telefoni Android in un prossimo futuro”.

Ma non è tutto qui , infatti anche nel comunicato stampa ufficiale del ChromeBook Pixel il riferimento è abbastanza eloquente:  “Pixel è uno dei nuovi prodotti che lanciamo con questo nuovo standard a cui seguiranno presto altri Chromebook e device basati su Android”.

Quindi il messaggio è chiaro , aspettatevi l’adozione del nuovo USB Type C nei prossimi dispositivi Nexus , è molto probabilmente il prossimo dispositivo sarà proprio il prossimo Nexus 2015(?)




Rispondi