Video e immagini del prossimo top di gamma di Nokia

http://tuttosmart.eu/video-e-immagini-del-prossimo-top-di-gamma-di-nokia/


Nokia 9,futuro top di gamma dell’azienda, torna a far parlare di se grazie alla pubblicazione di video e immagini rendering.
Il materiale è stato condiviso dal sito Compareraja, fornito da OnLeaks, fonte attendibile, e realizzato partendo dai presunti file CAD relativi al Nokia 9.

Stando alle nuove informazioni ed a quanto è possibile ricavare dalle immagini, il prossimo top gamma HMD è potrebbe essere equipaggiato con un display da 5,5″ AMOLED con risoluzione QHD e cornici ridotte. Il vetro anteriore presenta bordi curvi, che si raccordano con quelli della parte posteriore. Non è dato sapere se anche il pannello AMOLED sarà curvo o se tale caratteristica riguarderà esclusivamente il vetro che lo protegge.
Nella parte posteriore si può individuare la doppia fotocamera – con layout verticale dei due obiettivi e sporgente rispetto alla scocca – sotto la quale si trova il sensore di impronte. Sul bordo inferiore è presente la porta USB-C, ma manca il jack da 3,5 mm per le cuffie. Altri elementi, come la finitura lucida della backcover, potrebbero essere suscettibili di cambiamenti nella versione finale del terminale.

Non sono note le informazioni sulla restante parte della scheda tecnica, né sula data di presentazione. Precedenti indiscrezioni hanno fatto riferimento al SoC Snapdragon 835, accompagnato da 6/8GB di RAM e 128GB di storage, ed alla certificazione IP68, ma si tratta di semplici rumor non confermati.

A seguire il video :

Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi