Vodafone offre in prova il 4G a tutti i suoi clienti !

http://tuttosmart.eu/vodafone-offre-in-prova-il-4g-a-tutti-i-suoi-clienti/

Il 4G in Italia è una realtà, purtroppo tuttavia il passaggio alla nuova tecnologia ha un costo e quasi tutti gli operatori chiedono uno sforzo aggiuntivo per poter provare l’ebrezza delle velocità di connessione LTE. Tuttavia bisogna convincere prima l’utenza di questa necessità, a per farlo Vodafone (ma anche altri) ha messo a disposizione gratuitamente l’upgrade alla sua rete 4G, laddove disponibile.

L’operatore sta informando i suoi clienti tramite SMS, non serve nessuna richiesta formale e alcun costo per usufruire del 4G, basterà soltanto avere un piano che comprende la connessione 3G ed essere a portata dei nuovi segnali LTE (oltre a disporre di un terminale adatto). Questo è il messaggio che è stato diffuso già alla clientela:

Da oggi i tuoi GB diventano 4G. Naviga con il tuo smartphone alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è gratis e già attivo. Si disattiva in automatico il 1/4.Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

Chi avrà soddisfatto queste semplici esigenze e dispone di una SIM abilitata (da 128K o più)potrà dunque navigare immediatamente in 4G senza alcun costo aggiuntivo fino al primo aprile 2014, automaticamente. Oltre questa data verrà offerta tale navigazione tramite le apposite offerte dedicate, anche se non è da escludere un possibile prolungamento.

$G Vodafone TuttoSmart


 

Fonte HDB

Rispondi