WhatsApp , ancora una volta non funziona!

http://tuttosmart.eu/whatsapp-ancora-una-volta-non-funziona/

Qualche ora fa WhatsApp annunciava un nuovo record , 64 miliardi di messaggi inviati e ricevuti in 24h , pero ora , il twitter di WhatsApp tace , e no comunica i problemi che riscontra WhatsApp in questo momento . Si , perchè WhatsApp da circa 30 minuti si trova in down , ossia non funziona.

Come detto prima l’account di twitter di whatsapp non annuncia nulla quindi non sappiamo il vero problema di questo down , solo sappiamo che il problema riscontrato è come quello di assenza di connessione internet , per cui crediamo un down temporaneo ai serve , per manutenzione o forse , un down non programmato ,dato il numero di messaggi inviati , che hanno fatto crashare il sistema?! Con il record raggiunto da poche ore, questa ultima soluzione ci sembra la più plausibile.anno dalla concorrenza?

Non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità. Su Twitter intanto il TT#whatsappdown è già in testa, come al solito in questi casi, con gli utenti che ancora una volta associano questo disservizio all’acquisizione dell’app da parte di Facebook.

Che dire , facebook+WhatsApp = Down continui

whatsapp-down

Rispondi