Xiaomi AmazFit : il nuovo fitness tracker di Xiaomi

http://tuttosmart.eu/xiaomi-amazfit-il-nuovo-fitness-tracker-di-xiaomi/

Dopo il grande successo della Xiaomi Mi Band l’azienda cinese sembra sul punto di presentare ufficialmente la sua nuova generazione, la quale porterà importanti cambiamenti.
Tutti questi cambiamenti porteranno inevitabilmente un aumento di prezzo, che andrebbe un po contro la politica voluta ed ottenuta con la prima Mi Band.
Appunto questo aumento di prezzo avrebbe fatto decidere a Xiaomi di non lanciare questa nuova versione della Mi Band appunto come la seconda generazione, ma facendo vivere nel ecosistema fitness entrambi i prodotti, con la Mi Band , per chi vuole qualcosa di più “semplice” ed economico, ed il nuovo fitness tracker per chi vuole qualcosa di più elaborato, preciso, ma un po più caro.
Questo nuovo prodotto sarà presentato da xiaomi il 16 Settembre , con il nome di AmazFit, che si presenterebbe con un design inedito, quindi distante dalla Mi Band, ma con a bordo nuove caratteristiche.
Infatti insieme al nuovo design, vedete la foto di fine articolo, arriveranno anche connettività Wi-Fi e Bluetooth e integra sensori in grado di misurare il battito cardiaco, l’attività fisica, calorie bruciate e così via, tutte funzionalità legate al mondo del fitness.
Insomma un dispositivo certamente più completo per gli utenti che cercano di più.

image

image

MR
TuttoSmart

Rispondi