Xiaomi annuncia una nuova Power bank da 20.000 mAh

http://tuttosmart.eu/xiaomi-annuncia-una-nuova-power-bank-da-20-000-mah/

Dopo l’annuncio della nuova Mi Band 1S Xiaomi nella giornata di ieri ha presentato anche una nuova Power bank, batteria esterna, da ben 20000 mAh.
La nuova Power bank si presenta con un design leggermente diverso dai precedenti modelli dovuto principalmente per un ottimizzazioni delle dimensioni e del peso, man vediamo nel dettaglio la nuova Power bank.

La capacità come detto prima arriva a ben 20000 mAh , grazie a 6 celle da 3350 mAh prodotte da Panasonic ed LG.
La batteria rispetta pienamente lo standard Qualcomm QuickCharge 2.0 e presenta due porte USB poste sulla parte frontale, in grado di funzionare simultaneamente e quindi ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente e sulla parte  laterale non mancano i cinque LED per indicare lo stato della ricarica
Come detto prima Xiaomi ha lavorato molto sul design sopratutto per le dimensioni e il peso; infatti se per le dimensioni non si é potuto fare miracoli con il peso si, infatti si passa dai 200 G della batteria da 10.400 mAh a 338 g per questa nuova Power bank, diciamo un ottimo lavoro di ottimizzazione.
In Cina sarà venduta a partire da mercoledì ad un prezzo di appena 149 Yuan, circa 22 euro al cambio, ovviamente arriverà tramite terzi in Italia ma ad un prezzo leggermente maggiorato.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi