Xiaomi : evento a San Francisco il 12 Febbraio!

http://tuttosmart.eu/xiaomi-evento-a-san-francisco-il-12-febbraio/
Tutti gli amanti di gadget e tecnologia ormai sanno chi sia Xiaomi: non si diventa i terzi produttori di smartphone al mondo senza farsi notare, anche al di fuori del proprio mercato principale, ovvero la Cina. Per il grande pubblico occidentale, invece, Xiaomi rappresenta ancora un’incognita, un nome senza identità. A quanto pare, risolvere questo problema è l’obiettivo dell’evento indetto dall’azienda per il 12 febbraio a San Francisco, California. Ecco cosa spiega a riguardo il settore PR di Xiaomi:
We can also confirm that Xiaomi will not be launching in the U.S. or entering the U.S. market this time, but this is an opportunity to get to know the company and leadership a bit more.​”

Per il momento, si tratta di un “primo contatto” ufficiale con la stampa e i possibili partner commerciali (operatori di rete, distributori, rivenditori…), finalizzato a far conoscere l’azienda, la dirigenza e la sua visione. A presentare saranno Lin Bin, presidente della compagnia, e Hugo Barra, il suo vice, che di California è già piuttosto esperto.

Insomma, per ora niente lancio sul mercato americano, anche se probabilmente nel futuro guarderemo indietro e diremo che tutto è iniziato il 12 febbraio 2015. In ogni caso, seguiremo l’evento e vi informeremo di tutte le novità.

 xiaomi san francisco tuttosmart


Fonte HDB

Rispondi