Xiaomi Mi Band 1S : L’unboxing di TuttoSmart

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi-band-1s-lunboxing-di-tuttosmart/

La tanto attesa Xiaomi Mi Band 1S è finita finalmente tra le nostre mani e sotto la nostra lente, quindi nell’attesa della recensione, che vista la durata della batteria di questi prodotto forse tarderà un po’, vi lasciamo con il nostro unboxing ufficiale.

L’a Xiaomi Mi Band 1S si presenta nella ormai consueta scatola, cartone riciclato ed ingombro ridotto al minimo.

Aprendo la confezione ci troveremo subito con il “cuore” della Mi Band 1S, la quale finchè non la giriamo non possiamo renderci conto se si tratta della Mi Band “1”/”2″ o della nuova versione che ricordiamo esser uguale al precedente modello ( versione con LED bianchi e batteria da 45mAh) con la “sola” aggiunta del sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci.

All’interno della confezione troviamo il consueto braccialetto nero, il quale però anche se all’apparenza può sembrare uguale al suo predecessore è cambiato nei materiali, speriamo che la resistenza aumenti rispetto al precedente modello.

Scavando ancora troveremo il manuale d’istruzioni, in Cinese, ed il cavo di ricarica, anch’esso cambiato, sia nei materiali che design, e che a primo impatto sembra ovviamente più bello con il cavo piatto , ma anche costruito  meglio.

Se avete domande o curiosità non esitate a scriverci in privato.

A breve la recensione completa della Xiaomi Mi Band 1S.

Scopri dove comprare la Xiaomi Mi band 1S

Xiaomi Mi Band 1S unboxing
Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi