Xiaomi Mi Band : vendute più di 6 milioni di unità

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi-band-ha-venduto-piu-di-6-milioni-di-unita/

Un addetto stampa di Xiaomi rilascia delle dichiarazioni facendo il punto sulla Xiaomi Mi Band, in particolare riferendo quante unità sono state vendute.

La ormai famosissima smartband caratterizzata da un rapporto qualità prezzo elevatissima,che si avvicina alla seconda edizione, ha venduto più di 6 milioni di unità, Mi Band più Mi Band meno, il che la incorona indubbiamente la regina degli smartband.

Grazie a questa economica ma ottima smartband Xiaomi ha anche ottenuto il 24,6 % nel settore, cifra che dovrebbe aumentare con l’arrivo di una seconda versione, diciamo la Mi Band 2, la quale no dovrebbe differire dal modello originale, ne sul piano di design ne sul piano delle caratteristiche tecniche, infatti i rumors più affidabili parlano solo dell’aggiunta del chip NFC in modo da permettere pagamenti, ma anche accoppiamenti rapidi.

Spazzate via le ipotesi che volevano un piccolo display, che farebbe durare meno la batteria e che forse  lo ritroveremo in un nuovo prodotto che in molti sognano ed aspettano, parliamo dell’ipotetico smartwatch targato Xiaomi.

Xiaomi MI Band

 

Rispondi