Xiaomi Mi Edge : spunta in rete una nuova immagine

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi-edge-spunta-in-rete-una-nuova-immagine/

Prima del lancio del Samsung Galaxy S6 Edge voci di corridoio parlavano di un dispositivo Xiaomi con doppia curvatura anteriore, ma poi diciamo non si è saputo più niente di questo dispositivo chiamato “Arch”, questo il suo nome in codice.

Dopo il lancio del Galaxy S6 che ha anticipato Xiaomi, forse il successo di questo dispositivo, ha spinto l’azienda a velocizzare i tempi di progettazione e ritornando alla ribalta e cambiando anche, almeno questo sembra, nome, diventando Xiaomi Mi Edge.

Il dispositivo ovviamente mostra una doppia curvatura anteriore come il Galaxy S6 Edge, ma non è l’unica cosa in comune con questo dispositivo.

Infatti nelle ultime ore è apparsa in rete una presunta immagine del dispositivo che appunto mostra un design davvero molto simile a quello di Samsung.

Xiaomi Mi Edge

Come potete vedere dall’immagine esso ovviamente riprende i materiali, vetro e metallo, ma anche il disegno; però c’è un dettaglio che lo distingue, infatti sembra che il connettore usb sia il nuovo Type-C, quindi reversibile, e non l’ormai classico micro USB.

Non mancheranno ovviamente ulteriori aggiornamenti in merito a questo dispositivo, ma comunque concludiamo l’articolo con un piccolo riassunto di tutte le caratteristiche tecniche emerse negli ultimi giorni :

  • Display da 5.2″ con risoluzione QHD (2560 x 1440) con una densità di 565 ppi
  • Processore Snapdragon 808  con GPU Adreno 418
  • RAM da 3 o 4 GB

Rispondi