Xiaomi Mi Max 2 si mostra a pochi giorni dalla presentazione

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi-max-2-si-mostra-a-pochi-giorni-dalla-presentazione/


A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, prevista per giovedì 25 maggio, Xiaomi Mi Max 2 torna a farsi vedere in una serie di nuove immagini reali che confermano a grandi linee il design dello smartphone.

Secondo le indiscrezioni delle scorse ore, Xiaomi Mi Max 2 si differenzierà solo per un paio di modifiche estetiche rispetto al predecessore: i principali cambiamenti riguarderanno la componentistica interna ed il software. Come è possibile vedere dalle immagini, infatti, tra le principali differenze estetiche troviamo un diverso posizionamento del LED Flash (a sinistra invece che a destra) e un design delle antenne più discreto definito U-Design.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, Xiaomi Mi Max 2 dovrebbe essere declinato in due varianti mosse rispettivamente da un SoC Snapdragon 626 e 660 con 4/6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna. Presente anche una batteria da 5.000 mAh, un display da 6.44 pollici con risoluzione FHD (1920×1080), un comparto fotografico con sensore da 12MP posteriore (Sony IMX378) e anteriore da 5MP e sistema operativo Android Nougat 7.1.1.
Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi