Xiaomi Mi Note Pro : arrivano le prime segnalazioni di surriscaldamento

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi-note-pro-arrivano-le-prime-segnalazioni-di-surriscaldamento/

Xiaomi ha presentato pochi giorni fa il nuovo Mi Note Pro , dotato del nuovo processore Snapdragon 810 , ormai al centro dell’attenzione per la sua capacità di scaldarsi con poco.

Però Xiaomi ha voluto iniziare la presentazione del dispositivo confermando ed annunciando di esser riusciti a tenere sotto controllo la situazione dello Snapdragon 810 attraverso l’uso di piccoli dissipatori e alette di Grafite.

Però i primi Mi Note Pro sono stati consegnati agli utenti che li hanno acquistato , ma sono , purtroppo , già arrivate le prime segnalazioni di malfunzionamenti e surriscaldamenti.

Le segnalazioni , che al momento pare essere solo 5 , mostrerebbero delle temperature così elevate da bruciare addirittura le schede madri.

Altri utenti hanno affermato anche che durante il caricamento il dispositivo si sia scaldato così tanto che era “impossibile” tenerlo in mano ; altri invece hanno affermato che il surriscaldamento ha provocato danni permanenti al display ed al touch.

Queste segnalazioni si trovano sia sul forum ufficiale di Xiaomi sia sui vari social network cinesi.

Importante , e secondo noi fondamentale, non giungere a conclusioni affrettate , infatti si tratta per il momento di sole 5 segnalazioni , e sopratutto non sappiamo ancora la risposta ufficiale di Xiaomi in merito.

Xiaomi Mi Note Pro 2

Rispondi