Xiaomi Mi Pad 2 si mostra nelle prime presunte immagini

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi-pad-2-si-mostra-nelle-prime-presunte-immagini/

A quasi una settimana dall’evento Xiaomi dove sicuramente verrà presentato il nuovo RedMi Note 2 Pro, ci sono ancora dubbi se verranno presentati ulteriori dispositivi, e tra i possibili annunci troviamo il Mi5 ed il Mi Pad 2.
Oggi parliamo, e riteniamo anche più probabile, del Mi Pad 2, successore del Mi Pad, primo tablet dell’azienda Cinese. Infatti ad una settimana dall’evento spuntano in rete le presunte immagini, reali, del Mi Pad 2, nuovo tablet di Xiaomi, il quale quasi sicuramente sarà dotato di un hardware Intel poiché sarà dotato sia di sistema operativo Android sia dell’ultimo versione del sistema operativo di Microsoft, ossia Windows 10.
Una caratteristica sicuramente interessantissima, la quale speriamo sia accompagnata da un buon quantitativo di memoria RAM, 4GB.
Nelle foto oltre al design, un po’ bruttini sopratutto nella parte posteriore, troviamo anche un’immagine dove mostra il sistema operativo Android, in versione KitKat,sembrerebbe, il quale dovrebbe esser solo per test interni e non la sua versione finale e sopratutto destinata alla commercializzazione.
A seguire le immagini del dispositivo :

image

image

image

MR
TuttoSmart

Rispondi