Xiaomi Mi4 : LTE non compatibile con le reti Europee!

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi4-lte-non-compatibile-con-le-reti-europee/

Ieri sera vi abbiamo annunciato la disponibilità del nuovo Xiaomi Mi4 al pre-ordine in italia, con spedizioni prima del 10 Agosto.

Però abbiamo voluto fare chiarezza su un piccolo dettaglio dello smartphone; lo smartphone è dotato di connettività LTE, però la domanda che tutti si pongono è: LTE funzionerà anche per le reti Europee? La risposta è no, o almeno per il momento no.

Il perché è dovuto al fatto che la prima versione commercializzata da Xiaomi è una “Unicom Edition” ossia una versione dedicata per le reti dell’operatore cinese Unicom , che quindi non funzionerebbero con le reti Europee; però non tutti i mali vengono per nuocere , infatti anche se LTE no funzionerà , si potrà tranquillamente usare il Mi4 con connettività 3G, quindi no sarà del tutto inutilizzabile.

Se invece per voi la connettività LTE è imprescindibile, state tranquilli ,perché Xiaomi ha in programma di rilasciare una versione con compatibilità per le reti Europee anche per LTE , e si parla di Settempre, o male che vada, fine anno.

Quindi cosa pensate, meglio aspettare ed avere la connettività LTE, oppure per voi l’LTE è inutile e proverete ad essere tra i primi ad avere questo interessantissimo smartphone?

 

Rispondi