Xiaomi Mi4 : resiste ad una caduta dal 13° piano!

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi4-resiste-ad-una-caduta-dal-13-piano/

Xiaomi riesce a far parlare di se anche senza volerlo; non stiamo parlando di altri record di vendite annunciati dall’azienda, ma di una vera e propria pubblicita che Xiaomi può ottenere grazie all’ottima fattura dei suoi device.

Infatti quel che è accaduto ha dell’incredibile , ma iniziamo tutto dall’inizio:

Sapete quando vostra madre diceva sempre, non sporgerti troppo dal balcone o finestra che puoi cadere, o far cadere qualcosa giù?Ecco forse aveva ragione, perché è quello che ha caduto a quest’uomo.

Infatti il suo amato Xiaomi Mi4 , che sicuramente amava e ne era orgoglioso visto che da poco tempo lo aveva, gli è caduto dal 13° piano (non parliamo di un paio di metri, ma di ben 13 piani!). Direte voi, addio smartphone, soldi buttati no? Invece vi sbagliate, infatti lo smartphone, ovviamente abbastanza provato dopo la caduta, ha continuato a funzionare.Come ha provato il funzionamento?Ha provato a effettuare chiamate , e lo smartphone, distrutto continuava a svolgere il suo lavoro egregiamente.

Vi lasciamo tutte le foto postate dal proprietario dove potete notare come la scocca posteriore è rimasta quasi intatta assorbendo tutto l’impatto:

Xiaomi Mi4 Xiaomi Mi4 Xiaomi Mi4 Xiaomi Mi4

Rispondi