Xiaomi Mi5 si mostra in una prima immagine 

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi5-si-mostra-in-una-prima-immagine/

Se ne è parlato tanto, sopratutto riguardo la sua data di uscita, ma oggi finalmente abbiamo un’immagine del dispositivo; stiamo parlando, da come sicuramente avete intuito dal titolo, dello Xiaomi Mi5, prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Infatti nelle scorse ore è apparsa in rete la prima immagine dello Xiaomi Mi5, che mostra una caratteristica inedita per i suoi smartphone, ossia il bottone fisico centrale.

Infatti per il suo top di gamma, a differenza del RedMi Note 3, Xiaomi ha deciso di inserire nella cornice inferiore il bottone fisico dove sarà presente anche il sensore di impronte digitali.

Insomma una soluzione diversa , e secondo me anche più sensata , per il sensore di impronte digitali che ormai sta diventando letteralmente uno standard, ed ancor di più dopo il supporto ufficiale di Android Marshmallow.

  
 Non emergono ulteriori dettagli, se non i soliti rumore che prevedono dotazione ovviamente da top di gamma, con lo Snapdragon 820 come cuore pulsante, 4GB di RAM ed un display con risoluzione FullHD.

Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi