Xiaomi Mi6 : arrivano nuove informazioni sui prezzi e varianti

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi6-arrivano-nuove-informazioni-sui-prezzi-e-varianti/

Uno degli smartphone cinesi più attesi di questo inizio 2017 è sicuramente lo Xiaomi Mi 6, successore della precedente generazione Mi 5.
Il motivo è principalmente legato al processore visto che questo prodotto dovrebbe utilizzare lo Snapdragon 835 ed essere tra i primissimi ad arrivare sul mercato con questa CPU.

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dai soliti social cinesi, Mi 6 dovrebbe arrivare inizialmente in due varianti, una normale e una con schermo curvo :

La versione normale avrà 4GB di ram e probabilmente 32 o 64GB di memoria interna con un prezzo a partire da 1999 yuan (circa 270€).
La versione top sarà invece caratterizzato da un display curvo e 6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna (non è da escludere una variante da 256GB). In questo caso il prezzo sarà a partire da 2499 yuan (circa 340€).

In entrambi i casi sembra non essere presente una configurazione Dual Camera che invece troviamo in altri prodotti Xiaomi e che potrebbe essere stata eliminata in attesa di un ipotetico Xiaomi Mi 6 Pro.

Da TuttoSmart

MR

 

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi