Xiaomi Mi6 : disponibile la guida per installare la ROM Global

http://tuttosmart.eu/xiaomi-mi6-disponibile-la-guida-per-installare-la-rom-global/


Lo Xiaomi Mi 6 è stato presentato lo scorso 16 aprile in Cina e, nonostante non venga ufficialmente commercializzato nel nostro Paese, come del resto tutti prodotti Xiaomi, è facilmente acquistabile attraverso diversi shop online specializzati nella vendita di prodotti orientali.

Uno degli attuali limiti di questo device è l’assenza della lingua italiana e di tutti i servizi Google che possono essere inseriti soltanto manualmente oppure attraverso l’installazione di una nuova ROM alternativa. Dopo la diffusione della ROM EU basata su Android 7.1 Nougat con italiano e servizi Google preinstallati, è comparsa in rete anche la prima versione con firmware Global specifica per lo Xiaomi Mi 6.

Tutte le informazioni in merito sono state pubblicate all’interno di un trhead sul formun XDA, dove troverete una guida dettagliata per l’installazione, correlata di immagini, ed i link diretti per scaricare la ROM Global.

Considerano che questo tipo di operazioni potrebbero generare malfunzionamenti al device, sconsigliamo di avventurarvi in queste modifiche, sopratutto se non siete esperti di modding, e di attendere il rilascio ufficiale che, comunque, non dovrebbe farsi attendere ancora per molto.

Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi