Xiaomi Note : nuove indiscrezioni e prezzo!

http://tuttosmart.eu/xiaomi-note-nuove-indiscrezioni-e-prezzo/

Continuano a susseguirsi le fughe di notizie a poche ore dal l’evento Xiaomi dove verrà presentato il successore del Mi4 e il successore del Readmi Mote, che però a quanto pare prenderà un. O è differente, diventato un vero top di gamma della casa cinese.
Infatti le ultime notizie parlano di un Xiaomi Note, ovvio successore del redmi note, ma che cambia dicitura diventando un vero e proprio top di ga,,a, ovviamente dalle dimensioni più generose.
Troviamo a bordo un sensore fotograrico con OIS, audio Hi-Fi e MIUI V6,il tutto racchiuso in una scocca che riprende il design del Mi4.

Unico dubbio, il prezzo, che si può essere giustificato dal fatto che rispecchi la sua vera identità di top di gamma, ma che dall’altra parte non rispecchia la strategia di mercato di Xiaomi.
Infatti si parla di un prezzo di circa 3499 Yuan che corrisponderebbero a ben 479€, prezzo senza i vari passaggi di i portatori che potrebbero far lievitarlo e metterlo in linea con i top di gamma europei, sempre a livello,di prezzi parliamo.

IMG_0844.JPG

Rispondi