Xiaomi Piston 2 : ecco come riconoscere le originali dalle “fake”

http://tuttosmart.eu/xiaomi-piston-2-ecco-come-riconoscere-le-originali-dalle-fake/

Oggi vi vogliamo proporre più che un articolo una vera e propria guida per aiutarvi a riconoscere prodotti originali da imitazioni.

In particolare questa sarà una prima guida, ma non l’ulitma, infatti verranno pubblicate varie guide per proteggervi dagli acquisti dei vostri accessori o dispositivi preferiti.

Oggi vi parleremo come avete potuto intuire dal titolo delle Xiaomi Piston 2 , cuffie della ormai famosa casa Cinese, le quali molte volte vengono imitate, e vendute come originali, quando non sono altro che delle banali copie.

Questa guida non si baserà su parole, ma su foto, in modo da rendere visibile a tutti, esperti o meno, di riuscire a distinguere le originali dalle Fake; buona visione e sopratutto buona fortuna:

Indicheremo con:

  • “A” le Xiaomi Piston 2 Fake
  • “B” le Xiaomi Piston 2 ORIGINALI

5 pensieri su “Xiaomi Piston 2 : ecco come riconoscere le originali dalle “fake”

  1. Pingback: Xiaomi PowerBank esplode ad Honk Kong! | TuttoSmart

    • Ciao! Non confondiamo un semplice errore di battitura con insinuazioni che non ci fanno piacere e sono lontane dal nostro stile e realtà! Non copiamo nessun articolo , sono tutti “farina del nostro sacco”
      Lo Staff di TuttoSmart

  2. Pingback: TuttoSmart TOP 10 news della settimana! | TuttoSmart

  3. Ciao,
    li ho ricevuti oggi… Pensavo fossero qualcosa di eccezionale… ma direi che o c’è un problema o sono sopravvalutati: i bassi praticamente inesistenti. Possibile? (confrontati una coppia di auricolari da 4 soldi…)

Rispondi