Xiaomi pronta ad entrare nel mondo degli indossabili con Xiaomi Mi band

http://tuttosmart.eu/xiaomi-pronta-ad-entrare-nel-mondo-degli-indossabili-con-xiaomi-mi-band/

Ultimamente Xiaomi è molto attiva, e dopo aver battuto record su record nelle vendite,aver presentato terminali molto interessanti,non solo smartphone,a prezzi molto aggressivi,continua nella sua politica, immergendosi in un mercato,quello degli indossabili,molto attivo e al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo.

Infatti,anche se non ci sono conferme ufficiali pochi giorni fa una foto pubblicata dal suo CEO, Lei Jun, ha messo in risalto uno strano oggetto attorno al polso del suo presidente, sollevando le prime speculazioni in merito ad un’ipotetica Xiaomi Mi Band, il primo indossabile di Xiaomi.

image_new (15)

Immaginiamo che l’annuncio arrivi a breve,e secondo ultime indiscrezioni non avrà a bordo Android Wear, in quanto Xiaomi ha preferito pensare ad un prodotto più semplice ,per offrire come sempre un prezzo molto aggressivo. Infatti il prezzo sarà il vero punto forte, poiché si parla di cifre non superiori ai 199 Yuan, ossia circa 25 €.

Attendiamo con ansia questo prodotto che potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata da parte di Xiaomi e riscuotere un gran successo.

Rispondi