Xiaomi Redmi 2 : l’unboxing di TuttoSmart

http://tuttosmart.eu/xiaomi-redmi-2-lunboxing-di-tuttosmart/

Un saluto a tutti i lettori di TuttoSmart! Oggi vi mostriamo l’unboxing del Xiaomi Redmi 2 , nella versione da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna!

Prima di iniziare un ringraziamento a GrossoShop per averci fornito in prova questo interessante dispositivo.

Come avete potuto osservare dal video , la scatola si presenta nel classico stile Xiaomi , quindi in cartone senza scritte, escludendo il logo Xiaomi nella parte anteriore , e poi tutte le caratteristiche tecniche e logo autenticità nella parte posteriore.

Nella confezione troviamo ovviamente il dispositivo , in questo caso nella colorazione bianca, ma è disponibile anche una colorazione nera , dei manuali d’istruzione che sono praticamente inutili perché tutti in Cinese , ma comunque facilmente intuibili in qualche occasione grazie alle immagini ; se continuiamo l’unboxing troviamo un carino cavo usb ben fatto , che servirà per il trasferimento dei dati e ricarica del dispositivo. Nella confezione troviamo anche un comodo , compatto e carino caricatore USB con uscita ad 1 A.

Se inoltre comprerete il dispositivo da GrossoShop vi arriverà inoltre anche un adattatore per il caricatore in modo da renderlo compatibile con le prese italiane.

Se avete domande e curiosità su questo dispositivo non esitate a contattarci , in privato o nei commenti , e saremo lieti di rispondervi nella recensione completa .

Se siete interessati all’acquisto di questo dispositivo vi lasciamo i link diretti per l’acquisto su GrossoShop:

– Xiaomi Redmi 2 ( Bianco )

Xiaomi Redmi 2 ( Nero )

Vi lasciamo una piccola galleria d’immagini :

Un pensiero su “Xiaomi Redmi 2 : l’unboxing di TuttoSmart

  1. Pingback: TuttoSmart Top 10 News of the week | TuttoSmart

Rispondi