Xiaomi rilascia la MIUI 4.5.9 , e porta con se Android 4.4.2

http://tuttosmart.eu/xiaomi-rilascia-la-miui-4-5-9-e-porta-con-se-android-4-4-2/

Xiaomi , famoso produttore Cinese ,sopratutto per la sua personalizzazione Android molto apprezzata , finalmente ha rilasciato il nuovo aggiornamento della MIUI , che la porta alla versione 4.5.9. Non si tratta di un semplice aggiornamento che va a risolvere bug , o problemi , ma un major update che porta anche il sistema operativo alla versione Android 4.4.2.

Questo aggiornamento è disponibile per i terminali : Xiaomi Mi3 , Xiaomi Redmi 1, Xiaomi Redmi 1S , Xiaomi Mi2 ,Xiaomi Mi2S e Xiaomi Mi.

Questo aggiornamento oltre l’arrivo di Android 4.4.2 , porta molte altre novità sia dal punto di vista grafico , con cambiamenti grafici , sia dal punto di vista di funzionalità , migliorando la fa fluidità  e stabilità  del sistema , migliorando la gestione delle risorse , implementando nuovi servizi come MiCluoud e il broswer e tante altre applicazioni , senza però tralasciare la sicurezza , che è stata migliorata sotto tutti i punti di vista.

Questo aggiornamento è stato definito dagli stessi sviluppatori , come l’aggiornamento più importante che ha garantito una stabilità e maturita alla MIUI mai raggiunta fino ad ora.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile tramite OTA.

miui

Rispondi