ZTE Nubia X8 : arrivano le prime immagini reali del dispositivo

http://tuttosmart.eu/zte-nubia-x8-arrivano-le-prime-immagini-reali-del-dispositivo/

In casa ZTE qualcosa si muove, e se nei giorni scorsi è stato rilasciato un teaser che mostrava un nuovo smartphone praticamente senza bordi laterali, oggi torniamo a parlare più seriamente di questo dispositivo grazie alle prime foto reali emerse, che han portato con se il presunto nome e le prime caratteristiche tecniche .

Il dispositivo appartenente alla famiglia Nubia X, dovrebbe chiamarsi Nubia X8, ed appartenere alla fascia alta con caratteristiche tecniche ovviamente al top :

  • Display QHD
  • 4GB di RAM
  • 32GB di memoria interna
  • Batteria da 5000 mAh
  • Cornici laterali molto sottili, con tasti a sfioramento.

Infatti come avete potuto notare dalle foto il dispositivo presenta cornici laterali molto ridotte, con un pizzico di innovazione nei tasti, caratterizzati da un design particolare e soprattutto non fisici ma a sfioramento.

Inoltre parlando di design esso riprende un po’ quello dei dispositivi Xperia di Sony, soprattutto per il tasto “power” dove sembra esser integrato anche un sensore di impronte digitali.

Questo nuovo dispositivo ZTE dovrebbe esser presentato il prossimo 15 Ottobre, quindi basterà attendere pochi giorni per scoprire ufficialmente e nei dettaglio questo interessantissimo dispositivo.

Nubia X

Rispondi