ZTE un brand da più di 60 milioni di smartphone all’anno

http://tuttosmart.eu/zte-un-brand-da-piu-di-60-milioni-di-smartphone-allanno/

In pochi conosceranno ZTE e i suoi importanti numeri , però grazie alla sua nuova serie di smartphone Nubia , si è fatta conoscere ancora di più , arrivando a cifre di smartphone venduti alla pari di grandi produttori come Apple e Samsung.

Infatti secondo gli ultimi dati ZTE prevede spedizioni in crescita di almeno il 300% solo quest’anno per quanto riguarda tutto il catalogo Nubia, puntando nel complesso, a vendere oltre 60 milioni di smartphone in tutto il 2014 e fino ad 80 milioni nel 2015 (da 40 milioni del 2013).

Zeng Xuezong, vicepresidente della società, ha dichiarato inoltre che c’è ancora un divario troppo marcato tra le aziende cinesi e le marche top a livello mondiale, per questo ZTE punterà sempre di più sul segmento premium per colmare quest’importante lacuna.
Inoltre ha dichiarato , che se ZTE dovesse crescere più del previsto un Cina , focalizzerebbe la sua attenzione anche su mercati più complicati come Stati Uniti , dove colossi internazionale come Huawei ha avuto grossi problemi , che l’ha costretta , anche per scontri con il governo , ad abbandonare tale mercato.
Infatti ZTE spera di aumentare la propria quota di mercato smartphone negli USA dal 6% al 10% entro il 2017, e, per raggiungere l’obbiettivo, si parla di investimenti importanti sul marketing e sulla pubblicità.
20140610-163346-59626571.jpg

Rispondi